APPLICAZIONE UFFICIALE 119 SELF PER SMARTPHONE WINDOWS PHONE

APPLICAZIONE UFFICIALE 119 SELF PER SMARTPHONE WINDOWS PHONE
Avete uno smartphone marchiato Nokia oppure Microsoft ? Allora sapete che il sistema operativo non è Android e neanche Microsoft ma è Windows Phone. Lo store di Windows Phone scarseggia di apps per quanto riguarda questo sistema operativo ma per fortuna se siete alla ricerca di una buona applicazione per poter capire quanto credito residuo avete, quanti giga di internet ancora potete utilizzare, quanti sms ancora e minuti gratis sulla vostra sim Tim, allora potete scaricare l'app ufficiale 119 Self che vi aiuta in questo ed in molte altre operazioni. L'applicazione ufficiale 119 Self per smartphone e tablet Windows Phone è ovviamente gratuita da scaricare ed in lingua italiana e vediamo cosa permette di fare.

Innanzitutto diciamo che è a prova di chiunque, anche dei meno esperti perchè possiede una interfaccia grafica molto semplice da utilizzare. La prima cosa da fare una volta scaricata ed installata è registrarsi. La registrazione può avvenire semplicemente sotto rete Tim ed in questo caso potete utilizzare il vostro numero di telefono come username mentre la password vi sarà fornita tramite sms. Se avete u naccount attivo sul sito Tim.it allora potete utilizzare le credenziali per accedere all'app senza effettuare una nuova registrazione. Ovviamente vi conviene anche memorizzare username e password per non doverle inserire ogni volta. Eseguita la registrazione ed entrati nell'app potrete, attraverso un menù molto colorato e semplice, navigare nelle varie sezioni ed aprire diverse voci. Innanzitutto potrete trovare e leggere voci come quelle che trovate qui sotto :
  1. Informazioni sul credito residuo (per ricaricabili)
  2. Saldo bimestrale in corso (per abbonati)
  3. Informazioni sul piano tariffario personale
  4. Scadenza della scheda sim
  5. Offerte attive sulla linea personale
  6. Dettagli chiamate effettuate e ricevute con relativa durata
  7. Cambio offerta
  8. Disattivazione servizi in abbonamento
APPLICAZIONE UFFICIALE 119 SELF PER SMARTPHONE WINDOWS PHONE
Quale piano tariffario possedete in base alla vostra offerta ricaricabile o abbonamento ? Quanto credito residuo avete e quanti giga o mega per internet avete ancora a disposizione ? Quando scade la vostra sim e quali bonus ed opzioni avete ancora a disposizione da poter attivare o già attivi ? Ecco che in questo modo potete assolutamente divertirvi a controllare tutto del vostro abbonamento o ricaricabile. Non siete contenti della vostra attuale offerta ? Bene allora scegliete se cambiarla confrontandola con le altre in vigore. Il passaggio da una offerta ad un'altra più vantaggiosa può essere molto semplice ed avvenire in pochi cli senza chiamare un call center o andare in un negozio Tim. Ma questa applicazione possiede tantissime altre funzionalità che in alcuni casi possono salvare la vita del vostro portafogli. Perchè ? Vi è mai successo di aver ricaricato e dopo pochi giorni o addirittura poche ore, vedere il credito a zero o in negativo che non vi permette di chiamare e navigare ? Naturalmente saranno state attivate alcuni abbonamenti magari settimanali che ciucciano euro e che vanno disattivati al più presto. Come fare ?

Semplice, dal menù dell'app entrate nel vostro profilo, leggete i servizi attivi e disattivate quelli che non avete richiesto o che voi per sbaglio avete attivato. Il tutto senza perdere tempo con un operatore al telefono, sperando poi che l'operatore possa parlare con voi dopo magari un'attesa di minuti e minuti davvero snervante. Per quanto riguarda il controllo dei contatori ricordiamo che potete leggere il credito residuo, i minuti gratis ancora da poter usare, gli sms già inviati e potete anche osservare tutte le chiamate inviate e ricevute con la durata per ciascuna, espressa in secondi o minuti. Ovviamente potete solo leggere parte di un numero telefonico per via della privacy. E non finisce qui perchè le funzionalità di questa applicazione vi permettono di capire quale sia il saldo del bimestre in corso se per caso voi possedete un abbonamento e non una ricaricabile. Bene ora non vi resta che cliccare sul link qui sotto ed andare a scaricare l'applicazione 119 Self per il vostro Windows Phone.

119 SELF - APP UFFICIALE TIM PER WINDOWS PHONE QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci