AREA CLIENTI 3 PER IPAD - CONTROLLA IL TUO CREDITO E CONSUMO DI DATI

AREA CLIENTI 3 PER IPAD - CONTROLLA IL TUO CREDITO E CONSUMO DI DATI
Avete appena caricato il vostro smartphone iPhone o il vostro iPad ma purtroppo vi rendete conto che non riuscite a chiamare o navigare ? Cosa è successo ? Forse avete azionato un abbonamento oppure esso si è azionato da solo ? Purtroppo le fregature relative alle compagnie telefoniche sono tantissime e bisogna sapersi difendere con vari strumenti. Avete una sim con abbonamento o ricaricabile della 3 ? Bene allora la prima cosa da fare per evitare sorprese è scaricare l'app Area Clienti 3 per iPad e per iPhone. Controlla il tuo credito ed il tuo consumo dati di internet tramite questa app e ti sentirai più sicuro. L'applicazione scaricabile dallo store di iTunes usando il link alla fine di questo articolo è davvero molto semplice ed ovviamente con una interfaccia in linguaggio italiano.

Ma cosa potete fare con questa app gratuita ? Tantissime cose ma la cosa principale è che potete tenere facilmente sotto controllo il vostro abbonamento oppure decidere di cambiarlo. Quante volete avete avuto problemi vari ed avete chiamato l'assistenza telefonica 3 ma non siete riusciti a parlare con alcun operatore ed avete atteso minuti inutilmente ? Quante volte avete provato a capire come si è attivato un abbonamento e cosa riguardava ? Perchè vi hanno scalato del credito non appena avete caricato ? Ecco come funziona Area Clienti 3.

Innanzitutto la prima cosa da fare dopo averla installata è registrarsi. Potete registrarvi collegandovi ad una rete wifi oppure usando la vostra connessione 3G o 4G. Sotto connessione 3G o 4G della 3 ovviamente vi basterà inserire solo il numero di telefono ed il resto dei dati saranno estrapolati dal vostro abbonamento. Successivamente vi sarà anche data, fornita una password con cui accedere in seguito. Una volta effettuata la registrazione vi troverete davanti due schede, una relativa all'offerta che possedete e l'altra relativa alle nuove offerte e quindi quelle in vigore che ci sono. Potete quindi decidere di leggere le nuove offerte e decidere di cambiare quella vostra attuale se non è più conveniente.
AREA CLIENTI 3 PER IPAD - CONTROLLA IL TUO CREDITO E CONSUMO DI DATI
Mentre la scheda Offerte per Te vi permette appunto di conoscere le nuove tariffe in vigore, l'altra scheda vi permette di entrare nella vostra area clienti personale per controllare di tutto e di più relativamente al vostro abbonamento o alla vostra ricaricabile. Sono molti i contatori che vengono utilizzati. Ad esempio trovate il contatore che mostra il credito residuo in euro, il contatore che mostra il numero di chiamate effettuate e la durata totoale o per ciascuna se andate nel dettaglio chaimate, il contatore che vi informa del numero di messaggi inviati mostrando i numeri a cui li avete inviati ovviamente mascherati per la questione della privacy. Ma non finiscono qui i contatori perchè ce ne uno ancora più importante ed è quello relativo ai giga. Il controllo dei giga per poter navigare su internet è importantissimo perchè se siete fuori e non avete una connessione wifi allora dovete per forza di cose valutare se avete o no giga a disposizione. I contatori non si aggiornano in tempo reale ma richiedono qualche ora e quindi se non trovate nell'elenco una chiamata, un messaggio, ecc... ritornate nell'app dopo qualche ora.

Potendo controllare le chiamate effettuate, i messaggi ricevuti o inviati potrete rendervi conto se si è attivata una particolare offerta settimanale o mensile che vi azzera il credito in poco tempo e quindi decidere di disattivarla nel più breve tempo possibile senza contattare il call center della 3 attendendo molto tempo e magari senza la possibilità di poter parlare con un operatore. Non aspettate altro tempo ed andate a scaricare questa applicazione con cui tenere sotto controllo tutto relativamente al vostro abbonamento o ricaricabile 3 ed informatevi sempre sulle nuove offerte per poter risparmiare che alla fine è una cosa fondamentale.

AREA CLIENTI 3 PER IPAD - SCARICA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci