PROGRAMMA PER TRASFORMARE VIDEO IN FOTO

PROGRAMMA PER TRASFORMARE VIDEO IN FOTO
PROGRAMMA PER TRASFORMARE VIDEO IN FOTO
Il software che vi presento oggi permetterà a molti professionisti del settore grafico come fotografi, pubblicitari, webmasters, di estrapolare da un video fotogrammi con un livello di qualità buono, in modo da crearne foto per album, ad esempio oppure per creare slideshow professionali. Un ottimo programma per trasformare video in foto è AVS VIDEO CONVERTER. Il software non è gratuito ma una volta scaricato ed installato bisogna acquistare una licenza per  un anno oppure illimitata. Costa poche decine di euro ma i professionisti del settore lo troveranno eccezionale.

Dal nome avrete capito che esso converte formati video (che sono numerosissimi, una lista completa potete trovarla qui) ma permette di estrarre solo l'audio dal video, permette di lavorare su video in HD e di applicare testi ed effetti speciali. Tra le tante funzioni, ovviamente quella di bloccare il video (che sappiamo essere formato da tanti fotogrammi) per estrarne solo immagini. Una volta salvate esse possono essere modificate opportunamente con un buon programma di fotoritocco oppure possono essere masterizzate direttamente su CD-DVD attraverso una funzione di mastering presente su AVS VIDEO CONVERTER.

Ma ecco alcune sue funzioni :
  1. Alcuni formati video che legge : MOV, MPEG, MP4, AVI, DIVX, XVID, 3GP, ecc...
  2. Creazione di menù DVD.
  3. Estrapolazione di immagini da video.
  4. Estrapolazione della traccia sonora dal video con salvataggio in MP3.
  5. Modifica, ritaglio, funzione di applicazione di effetti particolari.
  6. Masterizzazione di foto e video su CD-DVD.
  7. Supporto anche della tecnologia Blu-Ray.
  8. Conversione video per console e lettori vari : Xbox, Ipod, Iphone, Ps3, ecc...
  9. Conversione di più video allo stesso tempo.
  10. Modalità a lotti o multithreading per la coversione.
  11. Linguaggio in italiano e installazione anche per WINDOWS 7.
PROGRAMMA PER TRASFORMARE VIDEO IN FOTO
Un programma per trasformare video in foto certo ma sarebbe poco dire questo. Le sue funzioni possono permettermi di dire che esso presenta al suo interno almeno 3-4 software di cui necessiteremmo se non lo avessimo. Convertire da DIVX ad AVI, convertire da MP4 a MPG, convertire da 3GP in altri formati, tutte le possibili conversioni, AVS VIDEO CONVERTER, può eseguire. Sono presenti tutti i più importanti ed utilizzati codecs di compressione e decompressione, quindi non bisogna ricercarli anche perchè il software ha una funzione di update. E ricordatevi che se volete creare video tutorial o comunque video da far girare su siti o portali di video sharing come YOUTUBE, potrete farlo perchè potete convertire tutti i video in formato FLASH (FLV).

Un costo ridotto per un programma eccezionale ed utilissimo a molti professionisti. Ricordatevi di leggere la lista di tutti i formati video supportati e codecs e poi capirete meglio le sue potenzialità.

SITO WEB AVS VIDEO CONVERTER QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci