COME CREARE VIDEO CON IPHONE IPAD

COME CREARE VIDEO CON IPHONE IPAD
COME CREARE VIDEO CON IPHONE 5 4S 4 3GS - IPAD 1 2 3
Realizzare splendidi montaggi video senza sapere nulla del video editing è oggi possibile grazie a numerosi software che sono anche sbarcati su dispositivi mobili come l'iPhone. Oggi scriviamo una breve review su un' applicazione gratuita, facile da usare anche se solo in lingua inglese e che funziona su dispositivi Apple come l'iPhone 5, 4s, 4, 3gs, l'iPad 1, 2, 3 e l'iPod touch. I dispositivi devono avere iOS con versione 4.0 o successiva affinchè MAGISTO funzioni. Ecco svelato il nome di questa applicazione utile per chi non sa come creare video con iPhone e iPad in maniera freeware, quindi del tutto gratuita. Infatti MAGISTO ha uno degli algoritmi più potenti ed originali perchè, udite udite, sceglie da solo parti di video per creare un montaggio finale che non è certo mediocre.

La cosa meravigliosa è che l'app riconosce le parti dei video, registrati da noi, più interessanti ed applicando diversi effetti come di transizione ed animazione oltre a numerosi filtri, crea un filmato finale che lascia sbalorditi. Se poi aggiungiamo che è possibile applicare una musica in sottofondo, mandare il video per posta elettronica, condividerlo su Twitter, Youtube e Facebook dove è anche possibile effettuare il tag delle persone i cui volti sono stati riconosciuti nel video, allora concludiamo che MAGISTO è un' applicazione di video editing eccezionale.

Ma elenchiamo le diverse features che questa app possiede :
  1. Possibilità di creare un account gratis.
  2. I video vengono caricati molto velocemente.
  3. Il montaggio viene realizzato in maniera del tutto automatica.
  4. Transizioni, filtri, effetti vengo aggiunti automaticamente.
  5. Possibilità di aggiungere una musica in background.
  6. Possibilità di salvare il tutto su iPhone, iPad, server Magisto.
  7. Possiede la funzione di riconoscimento per il tagging dei volti.
  8. Possibilità di condividere il video creato su Facebook, Youtube, Twitter.
  9. Condivisione video finale tramite posta elettronica.
COME CREARE VIDEO CON IPHONE IPAD
Basta con il tagliare video in più parti per poi riunirle tramite software di editing complessi. Lasciamo fare a MAGISTO che scansiona il video registrato da noi alla ricerca delle parti più interessanti che lo diventano ancora di più con l'aggiunta di filtri, transizioni, effetti che anch'essi possono essere aggiunti in maniera del tutto automatica dall'applicazione. Noi possiamo decidere una musica di sottofondo da aggiungere prelevandola dall'iPhone o iPad oppure dal database messo a disposizione da MAGISTO. Il video creato può essere condiviso su diversi social e mandato per email ai nostri amici. Inoltre possiamo taggare le persone presenti nel video e su Facebook grazie alla funzione di riconoscimento volti che MAGISTO presenta. Un'app davvero incredibilmente potente e divertente da usare che ci permetterà di risparmiare tempo e di realizzare videomontaggi come se fossimo dei videomakers.

DOWNLOAD GRATIS DI MAGISTO DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci