APPLICAZIONE IPHONE PER SCRIVERE MESSAGGI CON LA VOCE

APPLICAZIONE IPHONE PER SCRIVERE MESSAGGI CON LA VOCE
APPLICAZIONE IPHONE PER SCRIVERE MESSAGGI CON LA VOCE
Come fare ad inviare messaggi vocali tramite iPhone ? Come fare ad eseguire la dettatura e scrittura di sms, email, testo su iPhone ? Sapevate che è anche possibile dettare sms o e-mail tramite voce al nostro iPhone o iPad ? Oggi parliamo proprio di un' applicazione per iPhone 5, 4s, 4, 3gs e per iPad 1 e 2 per scrivere messaggi con la nostra voce ed il tutto gratis. Infatti questa app scaricabile dal sito iTunes, è gratuita, in linguaggio anche italiano e disponibile come detto per iPhone, iPad ma anche per iPod Touch che abbiano iOS dalla versione 4.0 in sù. DRAGON DICTATION è un app iPhone per il riconoscimento vocale e per dettare molto facilmente email ed sms che vengono visualizzati con una velocità superiore alla modalità di scrittura tradizionale.

Scrivere messaggi sul'iPhone o iPad tramite una dettatura vocale vi permetterà di risparmiare tempo e di evitare l'apertura ed utilizzo della tastiera virtuale. La procedura di conversione della voce in testo per sms o email è davvero rapida e molto precisa e prevede anche l'utilizzo di un dizionario interno per facilitare la scrittura esatta del tutto. Ma vediamo altre caratteristiche di DRAGON DICTATION che non si ferma solo alla scrittura di messaggi vocali :
  1. Conversione della propria voce in testo.
  2. Dettatura tramite voce di sms, mms, email.
  3. Condivisione dei testi su Facebook e Twitter.
  4. Dizionario interno per una corretta scrittura.
  5. Funzione che permette di correggere eventuali errori.
APPLICAZIONE IPHONE PER SCRIVERE MESSAGGI CON LA VOCE
L'innovazione che ha portato questa applicazione è davvero molto utile per chi non ama scrivere sms o email sul cellulare utilizzando la classica tastiera virtuale. Il sistema di riconoscimento vocale è davvero molto preciso e permette di rimediare in seguito ad errori anche ortografici, grazie ad un dizionario interno anche in italiano. Ovviamente la connessione e l'invio sfruttano le caratteristiche della rete wifi o 3G/EDGE dei dispositivi Apple. Importante sottolineare che l'app permette di scrivere note e promemoria e di aggiornare il nostro stato su social come FB e Twitter. Inoltre è stato dimostrato che la dettatura vocale aumenta di ben 5 volte la velocità di scrittura di sms ed email.

FREE DOWNLOAD DI DRAGON DICTATION DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci