AVAST HOME EDITION FREE

AVAST HOME EDITION FREE
AVAST HOME EDITION FREE ANTIVIRUS IN ITALIANO
Quando si sceglie un antivirus bisogna sempre tener conto delle proprie esigenze, sempre cercare di capire per cosa si utilizzerà principalmente un computer. Purtroppo, anche se solo per una volta, comprare online tramite carte di credito oppure effettuare altri tipi di transazioni bancarie, può essere molto pericoloso. In realtà c'è bisogno di molti prodotti per una protezione che poi alla fine non è mai complea al 100 %. Innanzitutto di un buon antivirus, poi di un buon firewall, di un buon antispam ed un buon antispyware. Detto questo passiamo a parlare di AVAST home edition in versione free, gratuita quindi. Come tutte le più grandi e diffuse software house produttrici di antivirus, anche AVAST mette in campo ogni anno nuove versioni, dalla freeware alla PRO, alla Internet Security (versione completa con la massima protezione).

Oggi voglio descrivere la versione gratuita dell'ultimo AVAST home edition (da utilizzare non per scopi commerciali) ovviamente anche in linguaggio italiano. Cosa fa la nuova ed ultima versione di AVAST liberamente scaricabile ed utilizzabile su PC con sistemi Windows ? Qualcosa sicuramente in più rispetto ad altri software antivirus in versione freeware che rendono AVAST, l'antivirus più diffuso e quindi scaricato a livello mondiale. Ecco alcune sue features base :
  1. Veste grafica migliorata.
  2. Menù molto curato con facile setting dei parametri.
  3. Controllo in background silenzioso e con poche risorse di sistema usate.
  4. Scansione completa del computer più veloce.
  5. Risorse di memoria RAM e processore utilizzate al minimo.
  6. Importante ed efficace funzione antispyware.
  7. Funzione per installare aggiornamenti e database antivirus.
  8. Versione con linguaggio in italiano.
  9. Installabile su tutti i sistemi Windows, anche seven.
AVAST HOME EDITION FREE
Dalle caratteristiche base su elencate AVAST, in versione gratis, sembra non avere più di altri antivirus ma non è così. Infatti essa presenta una funzione molto importante e cioè la funzione antispyware. Non certo da sottovalutare se pensiamo al fatto che gli spyware, anche se non veri e propri virus che possono danneggiare il sistema operativo, sono fastidiosissimi perchè mandano tramite internet le nostre preferenze di navigazione ad aziende che poi ci inondano le caselle email di pubblicità. Ora non vi resta che scaricare ed installare la nuova ed ultima versione di AVAST home edition in italiano ma vi ricordo che se utilizzate il PC per fare acquisti online, fare bonifici tramite servizi di remote banking online oppure volete proteggervi dal phishing e dal tentativo di furto di dati personali, allora dovete optare per la versione Internet Security di AVAST.

SCARICA AVAST IN VERSIONE FREE - PRO INTERNET SECURITY DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci