COME SCATTARE UNA FOTO CON IPHONE TRAMITE GLI AURICOLARI

COME SCATTARE UNA FOTO CON IPHONE TRAMITE GLI AURICOLARI
COME SCATTARE UNA FOTO CON IPHONE TRAMITE GLI AURICOLARI BLUETOOTH
Che l'iPhone permetta di fare tante cose ed abbia moltissime applicazioni da poter utilizzare per qualsiasi cosa, è un dato di fatto ma oggi voglio indicarvi un paio di metodi per poter utilizzare il vostro iPhone 3G, 4, 4S, 5 per fare foto, per scattare foto usando semplicemente le cuffie con pulsanti per il volume oppure gli auricolari bluetooth. Vediamo quindi come fare a scattare una o più foto con iPhone tramite le cuffie o gli auricolari bluetooth in dotazione.

Innanzitutto spieghiamo il motivo dell'utilità di far ciò. Risolviamo 2 problemi essenzialmente e cioè quello di dover utilizzare l'autoscatto per fare foto a noi stessi e quello di far venire le foto mosse nel momento in cui premiamo il pulsante sul dispositivo. Usando i 2 modi che vi indicherò si eviterà di usare l'autoscatto potendo usare l'auricolare e si eviteranno foto ed immagine mosse. Innanzitutto bisogna possedere un iPhone con sistema iOS 5.

FOTO SU IPHONE CON LE CUFFIE
Per utilizzare le cuffie come dispositivo di scatto foto dovete averle ovviamente collegate all'iPhone. Vi basterà utilizzare il pulsante del volume presente su di esse dopo aver fatto partire la fotocamera. Ricordo che questa funzionalità è presente sui dispositivi APPLE con iOS 5 in sù. Usando il pulsante sulle cuffiette potrete fare foto senza ottenere l'effetto mosso che spesso si ottiene facendole direttamente dal cellulare.
COME SCATTARE UNA FOTO CON IPHONE TRAMITE GLI AURICOLARI
FOTO CON IPHONE CON AURICOLARI BLUETOOTH
Ma fare le foto su iPhone utilizzando il pulsante volume delle cuffie ha un suo difetto. Non possiamo spostarci più di tanto perchè il filo è corto. Voi direte quindi che sarebbe bene usare la funzione timer con autoscatto ma vi è un'altra soluzione e cioè utilizzare un dispositivo bluetooth con pulsante del volume. A questo punto senza avere dei fili potete scattare foto a distanza anche a voi stessi. Basterà posizionare il cellulare da qualche parte, prendere posizione per la foto e scattarla tramite pressione sul volume del bluetooth.
COME SCATTARE UNA FOTO CON IPHONE TRAMITE GLI AURICOLARI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci