COME CREARE UN EFFETTO VETRO ROTTO ONLINE GRATIS

COME CREARE UN EFFETTO VETRO ROTTO ONLINE GRATIS
COME CREARE UN EFFETTO VETRO ROTTO ONLINE GRATIS
Volete applicare un effetto specchio online gratis ? E fare ancora di più ? Cioè inserire un bellissimo effetto di vetro in frantumi, di un vetro che da l'idea di essersi rotto ? Il classico effetto broken mirror (detto in inglese). Niente Photoshop, nessun programma di grafica come Gimp ma solo un sito online che permette di far ciò : FOTOEFFETTI.COM. Su questo sito potrete divertirvi caricando immagini personali ed applicando loro centinana di particolari effetti molto divertenti. Tra questi vi è quello che indico oggi. Se non sapete come creare, realizzare un effetto vetro rotto online e gratis allora questo sito fa per voi.

Nella sezione specifica del sito potrete semplicemente caricare un'immagine in formato JPG, GIF, PNG da disco fisso o dal web inserendo l'indirizzo url. Fatto ciò potrete scegliere di inserire un testo modificabile come carattere, colore e grandezza in un passaggio successivo e applicare un filtro tra i tanti messi a disposizione. Ve ne sono del tipo scala di grigi, sfocato, tipo cartoon, ecc... E dopo aver fatto ciò potrete ritagliare la foto al meglio. L'applicazione online inserisce automaticamente una cornice dato che il vetro viene messo se si è in presenza di essa. Ecco le sue semplici features :
  1. Possibilità di caricare immagini da hard disk o web.
  2. Formati immagine accettati : JPG, GIF, PNG.
  3. Possibilità di effettuare ritagli all'immagine.
  4. Inserimento testo nella foto.
  5. Modifica del tipo di carattere per la scrittura del testo.
  6. Aggiunta di una cornice con l'effetto di vetro rotto.
  7. Salvataggio semplice della foto.
COME CREARE UN EFFETTO VETRO ROTTO ONLINE GRATIS
Semplicissimo utilizzare l'applicazione online perchè non dobbiamo far altro che caricare la foto da disco fisso o pendrive o anche da internet inserendo l'indirizzo valido. Dopo possiamo passare ad inserire del testo che poi potrà essere meglio posizionato in una fase successiva. Inoltre del testo possiamo cambiare il font. A questo punto possiamo anche effettuare dei ritagli all'immagine caricata e poi passare all'aggiunta della cornice con il famoso effetto di vetro rotto. Infine l'immagine finale può essere salvata sul computer in formato JPG.

VAI ALLA SEZIONE SPECCHIO ROTTO SU FOTOEFFETTI.COM DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci