IL MIGLIOR SOFTWARE FREE PER TROVARE ED ELIMINARE VIRUS ROOTKIT E MALWARE SU COMPUTER

IL MIGLIOR SOFTWARE FREE PER TROVARE ED ELIMINARE VIRUS ROOTKIT E MALWARE SU COMPUTER
IL MIGLIOR SOFTWARE FREE PER TROVARE ED ELIMINARE VIRUS ROOTKIT E MALWARE SU COMPUTER
Cosa è un malware ? Esso è un particolare tipo di virus maligno (software dannoso) che si può intrufolare e rendere ingestibile un account utente in Windows, non far partire particolari programmi, rovinare il registro di sistema, ecc... Un rootkit è lo stesso un virus che compie altre azioni dannose. Ad esempio conosciutissimi sono quei tipi di rootkits che non permettono più di accedere all'interno di hard disk o pendrive. MALWAREBYTES ANTI-MALWARE, questo il miglior software free per trovare, scovare, intercettare ed eliminare, cancellare definitivamente virus rootkit e malware su computer Windows sia esso Xp, Vista, 7, 8, anche in linguaggio italiano.

Direte voi che un antivirus a pagamento in versione completa sia sufficiente e invece vi sbagliate. Perchè non installare software dedicati al controllo di particolari virus ? Pensiamo ad esempio agli spyware ed adware che si possono intrufolare spesso nel PC. Essi vengono combattuti efficacemente solo installando software antispyware ed antiadware specifici come il famoso e diffusissimo programma open source di nome SPYBOT.

Il mio consiglio ? Avete un computer abbastanza recente e potente ? Allora installate SPYBOT in versione free, un antivirus free come Avg, Avira, Avast o in versioni a pagamento (se potete permettervelo scegliete anche tra Norton, Kaspersky, Mcafee, Bitdefender) ed un antimalware come MALWAREBYTES. La vostra protezione sarà molta alta in questo modo ed i software sono tra l'altro compatibili tra loro e non vanno in conflitto.
IL MIGLIOR SOFTWARE FREE PER TROVARE ED ELIMINARE VIRUS ROOTKIT E MALWARE SU COMPUTER
La nuova ed ultima versione di MALWAREBYTES è davvero potente e permette di trovare infezioni e di rimediare ad errori molto efficacemente. Permette di eseguire diversi tipi di scansione come quella rapida, quella flash (per il controllo di memoria ed oggetti in avvio di sistema) e quella approfondita (consigliata) che scansiona tuti i dispositivi di memorizzazione dati collegati al computer (comunque la scelta di quelli da scansionare spetta a noi). I più esperti possono impostare diverse voci.

Il programma permette di ricevere aggiornamenti costanti ed è quindi consigliabile lasciare la relativa voce attiva. Certamente la versione pro di MALWAREBYTES offre numerose altre funzionalità ed una migliore protezione ma quella free insieme ad antivirus ed antispyware farà il suo lavoro egregiamente alzando notevolmente il livello globale di protezione del computer. Una volta che la scansione approfondita è conclusa nella scheda "Quarantena" possono essere visualizzati i virus trovati e relative loro informazioni. Quindi si può passare alla loro eliminazione definitiva. È consigliato mandare MALWAREBYTES in esecuzione in avvio del sistema operativo affinchè possa controllare il registro di sistema e l'integrità dei files di boot.

DOWNLOAD DI MALWAREBYTES FREE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci