DOVE SCARICARE GIOCHI E APP PER ANDROID SENZA PAGARE NULLA

DOVE SCARICARE GIOCHI E APP PER ANDROID SENZA PAGARE NULLA
DOVE SCARICARE GIOCHI E APP PER ANDROID SENZA PAGARE NULLA
E chi non conosce il famoso Play Store di Google dove poter acquistare o scaricare gratuitamente applicazioni e giochi per dispositivi mobili come tablets e smartphone, naturalmente equipaggiati dall'O.S. Android. Esistono vari siti che permettono il download di apps e giochi per dispositivi Android ma il market Play Store di Google è quello ufficiale e più sicuro. Qui gli sviluppatori inseriscono le loro apps e giochi per poterle vendere o regalare al grande pubblico attraverso la rete internet. Se non sapete come fare e soprattutto dove scaricare giochi e app per Android senza pagare nulla o al massimo pochi cents o pochi euro, allora oggi ve lo indico.

Facile, andate sul sito Play Store cliccando sul link alla fine del post ed effettuate una ricerca dalla barra in alto. Scrivete il nome del gioco o applicazione e vi ritroverete davanti un possibile elenco. Se l'app o il game posseggono una versione gratuita verrà fuori anche questa ed il gioco sarà fatto. Basterà scaricare ed installare. Ovviamente su ogni dispositivo con sistema Android vi è un'applicazione già installata che permette di accedere direttamente al Play Store e di scaricare ed installare cò che vogliamo.
DOVE SCARICARE GIOCHI E APP PER ANDROID SENZA PAGARE NULLA
Comunque una volta giunti sul sito da PC o da smartphone potete innanzitutto andare alla sezione apps o giochi e poi vi ritroverete un elenco delle migliori apps o giochi a pagamento o gratis. Molto spesso le apps che risultano essere gratuite una volta non lo erano e lo stesso vale per i games. Quindi questo significa che molte applicazioni Android che oggi bisogna acquistare magari in un dato momento diventeranno gratuite. Tenete sempre d'occhio quindi il market.

Se per caso non vi imbattete in una versione gratis di un' applicazione o gioco ma la volete comunque allora perchè non fare un acquisto visto che i prezzi di vendita sono davvero irrisori. Per alcuni giochi o apps si tratta di spendere pochi centesimi di euro o pochi euro. Il Play Store di Google è un market veramente molto innovativo, semplice da navigare, in linguaggio anche italiano e soprattutto dove poter trovare di tutto : musica da scaricare, libri in formato elettronico, applicazioni di finanza, istruzione, fotografia, medicina, salute e fitness, ecc... e poi tanti giochi, giochi e ancora giochi per i più piccoli ma anche per i grandi con categorie come sport, corse, arcade, azione, avventura, carte, rompicapo e puzzle, ecc...

ACCEDI AL PLAY STORE DI GOOGLE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci