GIOCHI X IPHONE GRATIS

GIOCHI X IPHONE GRATIS
GIOCHI X IPHONE 3G - 4 - 4S 5 - IPOD TOUCH DA SCARICARE GRATIS
Oggi ci dedichiamo al nostro beneamato iPhone ma stavolta non parliamo di applicazioni freeware o a pagamento da scaricare ma di giochi, di games di cui sarà possibile effettuare il download su siti che vi indicherò. Ben 5 tra i migliori siti dove trovare giochi x iPhone gratis (3, 3G, 3GS, 4, 4S, 5), anche per iPod touch e Ipad ( anche in java ). Giochi per iPhone cinese anche. Amate i giochi classici come quelli di carte oppure quelli tipo gli scacchi ? Ecco che descriveremo uno dei migliori siti dove scaricare giochi classici per iPhone. Se invece amate giochi più moderni, allora vedremo alcuni siti che permettono di scaricare giochi a pagamento x iPhone ma che permettono, in determinati giorni, di scaricare applicazioni e quindi anche giochi gratuitamente ed altrimenti a pagamento.
GIOCHI X IPHONE GRATIS
MASHABLE : il link vi porterà su di una pagina che presenta un elenco lunghissimo di giochi classici per iPhone gratis ed a pagamento, del tipo scacchi, dama, solitari con carte, ecc... (oltre 60). Un sito molto frequentato che linka molti dei giochi su iTunes.

FREE GAME OF THE DAY : su questo sito, anch'esso in lingua inglese, avrete l'opportunità di scaricare, effettuare il download di games free per iPhone. Esattamente ogni giorno viene messo a disposizione un gioco da scaricare gratuitamente ed installare sul cellulare della Apple. Vi è un countdown in ore entro il quale effettuare il download del gioco che poi viene sostituito con un altro.

ITUNES APPLE APPS  AND GAMES : qui invece vi ritroverete nella pagina del sito ufficiale Apple in Italia, pagina dalla quale poter scegliere tra applicazioni e numerosissimi giochi per il vostro modello di iPhone. Dall'elenco potrete vedere quanti sono i giochi. Cliccate sulla categoria che vi interessa e così avrete un elenco di giochi free ed a pagamento per quella categoria. Troverete una scheda dettagliata per ciascuno ed il numero di download effettuati ed altre informazioni. Ricordatevi che molti games, che al momento sono a pagamento, potrebbero essere da un momento all'altro messi in offerta oppure portati in modalità freeware. Quindi tenete d'occhio la sezione giochi di Itunes Apple spesso.

GREAT APP A DAY : un altro sito in lingua inglese stravisitato e che permette il download ogni giorno di qualche applicazione e gioco sia per iPhone che per iPod touch. Sul sito potrete anche leggere recensioni su ultime applicazioni e games per i dispositivi Apple in questione.

FREE APP ALERT : come lascia intendere il suo nome, su questo sito potete trovare applicazioni e giochi freeware che una volta erano a pagamento. Giochi online da scaricare per iPhone ma anche per Ipad. Iscrivetevi alla sua newsletter o al suo feed rss per essere a conoscenza sempre degli ultimi giochi e delle ultime apps per iPhone, iPod touch ed iPad, che diventano free e quindi gratuite.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci