ESEGUIRE I GIOCHI ANDROID A SCHERMO INTERO

ESEGUIRE I GIOCHI ANDROID A SCHERMO INTERO
BLUESTACKS - COME ESEGUIRE I GIOCHI ANDROID A SCHERMO INTERO
Come fare a vedere in full screen, a schermo intero le applicazioni e giochi Android sul nostro PC ? Oggi vedremo proprio questo utilizzando un semplicissimo ma potente player. Immaginate di scaricare le vostre apps e giochi preferiti dal GOOGLE PLAY MARKET ANDROID e di vederle sullo smartphone in vostro possesso. Magari siete contenti ma vorreste giocare al gioco di calcio, auto o moto scaricato a schermo intero e con una migliore qualità grafica. Come fare ad eseguire quindi i giochi Android a schermo intero sul computer di casa oppure a trasferire le apps Android da cellulare a PC ? Ci viene in aiuto BLUESTACKS : player gratuito per applicazioni Android da far girare su Windows 7 e MAC.

BLUESTACKS crea un vero e proprio ambiente di runtime (di esecuzione) che permette di eseguire apps e giochi Android sul computer. Esiste una versione freeware ed una pro con più funzionalità ma la freeware permette l'esecuzione di ben 26 tra apps, utility e giochi scritti in linguaggio Android. Sebbene questo player sia indicato per computer abbastanza recenti perchè utilizza molte risorse di CPU e sistema, ha una versione sia per sistemi Windows 7 che MAC, come già detto prima. Guardate il video seguente per capire come funzioni il tutto.
Ovviamente la software house ha pensato anche di realizzare una funzione interna che permette di trasferire le applicazioni e giochi Android sul PC facilmente. La funzione si chiama BLUESTACKS CLOUD CONNECT ed è davvero molto utile perchè potete trasferire tutto in poco tempo ed in un passaggio molto semplice, potendo così scollegare e mettere da parte il vostro smartphone. Se non sapete come eseguire i giochi o apps Android a schermo intero e godere della potenza del vostro processore abbinata alla potenza del linguaggio Android, allora provate BLUESTACKS, anche in versione gratuita. Ricordo che il software crea notevoli rallentamenti su PC come netbook o tablets che hanno ancora poca memoria disponibile.

DOWNLOAD BLUESTACKS PER WINDOWS - MAC DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci