SKYPE ITALIANO COME FUNZIONA

SKYPE ITALIANO COME FUNZIONA
SKYPE ITALIANO COME FUNZIONA
 Avete un MAC e desiderate scaricare SKYPE con la sua ultima versione per MAC o per sistema LINUX o anche per il vostro cellulare ? Non c'è nessun problema perchè il programma di telefonia VOIP numero uno al mondo ha pensato a tutto anche alla versione SKYPE in italiano. Ma SKYPE in italiano come funziona ? Intanto vedo di spiegare cosa è SKYPE con le sue principali caratteristiche e poi vedo di farvi vedere un bel video che, in 60 secondi, vi mostra il suo funzionamento. Alla fine del post troverete anche il link per scaricare gratis l'ultima versione 4.2 del software per i vari dispositivi siano essi fissi (PC) che mobili (cellulari).

SKYPE è dunque un sistema di telefonia e videochiamate per collegarsi con chiunque in tutto il mondo. Che il nostro interlocutore abbia SKYPE installato o no è possibile raggiungerlo teelefonicamente a prezzi vantaggiosissimi. Ma i vantaggi di SKYPE si vedono quando comunichiamo con una persona che ha anch'essa installato il software sul suo computer. Possiamo, tramite webcam, vedere il nostro interlocutore e parlargli via chat. Mandargli messaggi, allegati, ecc...

I professionisti sanno quanto SKYPE sia utile per fare videoconferenze e videochiamare in tutto il mondo. Il programma presenta tantissime funzioni. Scoprire come funziona SKYPE in italiano è semplice perchè sul sito ufficiale troverete tantissime informazioni utili. Ma vedo di elencare alcune sue caratteristiche che lo rendono unico al mondo ed uno dei sistemi di conversazioni (dopo FACEBOOK e MSN) più usati e diffusi al mondo :

1. Video chiamate gratuite tra utenti SKYPE che posseggono una webcam.
2. Chat gratuita con diverse funzioni tra cui l'inserimento di moltissimi smiley emoticons.
3. Chiamate verso telefoni fissi e cellulari verso utenti SKYPE o no a prezzi ridottissimi.
4. Videochiamate in HD (con webcam HD) con condivisione del desktop.
5. Possibilità di accedere a punti hotspot wi-fi.
6. Versione per IPHONE, sistemi operativi WINDOWS, LINUX e per MAC.
7. Gestione efficace per comunicare all'interno di aziende.
8. Abbonamenti per invio sms a costi convenientissimi e chiamate a consumo molto basse.
SKYPE ITALIANO COME FUNZIONA
Le funzioni sono tantissime e non possono essere elencate tutte qui ma visitate il sito che è in lingua italiana e vedrete quale programma di comunicazione SKYPE sia. Il software è in multilanguage tra cui l'italiano.

SKYPE italiano come funziona ? Andate sul sito, scaricate la versione adatta per il vostro sistema (ricordo che ne esiste una anche per cellulare), installatelo ed eseguite le operazioni indicate nel video sotto :

SCARICA SKYPE ITALIANO GRATIS ULTIMA VERSIONE 4.2 QUI

Ecco un video molto utile per capire SKYPE in italiano come funziona :

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci